Seleziona una pagina

La tua pizzeria in zona aurelio

La pizza senza glutine e senza lattosio in via Baldo degli Ubaldi (zona Aurelio) è un must. Insieme al supplì, l’unico vero fast food che mette insieme tutte le età, le classi sociali, le professioni e i mestieri. Soprattutto a pranzo. Dagli studenti ai turisti, dalle famiglie al ceto impiegatizio.

Si sceglie, si taglia, si pesa e si mangia in strada o, nel migliore dei casi, sui tavoli all’aperto o nella saletta interna comodamente seduti. Diventata inevitabilmente, nel corso dei decenni, anche un cibo identitario. Soprattutto in questo quartiere ogni romano ha la sua pizza del cuore, quella per la quale il tifo si esprime come allo stadio, senza mezze misure (e senza misura).

Da circa 30 anni la pizzeria senza glutine e senza lattosio

Nel caso specifico della pizza senza glutine e senza lattosio l’antesignano a Roma è stato sicuramente Kiss Pizza, i primi a dedicarsi con metodo e professionalità all’aggiornamento dell’arte dell’impasto, lavorando sui tempi di lievitazione. Ma, soprattutto, a farsi portavoce di un modo nuovo di realizzare una pizza più leggera e digeribile e lasciare un segno indelebile sui nostri palati.

Kiss Pizza continua con successo in tutte le tipologie di pizze, sfornando una pizza in teglia davvero da dieci e lode. Da non perdere.  

 

[jckwds]